fbpx

Frequently asked questions

Qui puoi trovare tutte le risposte alle tue domande

GENERALI

Federico Novelli Tattooer è una piattaforma online dove hai la possibilità di scoprire i miei lavori e di prenotare online la tua consulenza o il tuo tatuaggio direttamente. 

Federico Novelli Tattooer non è solo un portfolio artista ma è anche una libreria ricca di contenuti dove al suo interno puoi trovare una vasta collezione di articoli e interviste con i migliori professionisti riguardo al mondo del tatuaggio

Artigianalità, empatia e qualità sono i valori chiave che determinano la realizzazione di ogni storia rappresentata su pelle.

Voglio condividere su quante più persone possibile, ogni singola sfumatura del mondo del tatuaggio, rendendo ogni contenuto accessibile in modo gratuito.

Federico Novelli Tattooer è una piattaforma gratuita rivolta a qualsiasi persona appassionata al mondo del tatuaggio.

CONTENUTI

Al momento puoi trovare alcuni dei più interessanti articoli riguardo al mondo del tatuaggio. Ad esempio puoi trovare delle guide come Il dolore del tatuaggio: la guida alle zone più e meno dolorose o articoli relativi alla storia del tatuaggio Samuel O’Reilly: l’uomo che ha rivoluzionato la storia del tatuaggio.

Ogni mese verranno inseriti all’interno della piattaforma nuovi articoli o interviste su tematiche valutate anche insieme agli iscritti.

Iscriviti alla newsletter e suggerisci gli articoli che ti piacerebbe leggere all’interno del blog.

PRENOTAZIONE ONLINE

Per la prenotazione della tua consulenza puoi cliccare qui se vuoi prenotarla online, con la possibilità di scegliere giorno ed ora

Puoi anche prenotare una consulenza, tramite la pagina Contatti all’interno della piattaforma, compilando il relativo form o con un messaggio via Whatsapp o Social Media.

Per la prenotazione del tuo tatuaggio puoi cliccare qui, tramite la pagina Contatti, compilando il relativo form o con un messaggio via Whatsapp o Social Media.

Una volta ricevute le tue informazioni relative all’appuntamento (giorno e ora), ci sarà la necessità di passare in studio per lasciare un acconto o in alternativa potrai eseguire un bonifico o un pagamento PayPal per fissare il tuo appuntamento.

Per spostare il giorno del tuo appuntamento ti basterà contattarmi attraverso la pagina Contatti all’interno della piattaforma, compilando il relativo form o con un messaggio via Whatsapp o Social Media.

La caparra è importante per confermare la tua presenza il giorno dell’appuntamento.

Se hai deciso di annullare il tuo appuntamento, non c’è nessun problema. La caparra ti verrà restituita a patto che tu lasci un preavviso di annullamento di almeno due giorni.

Buono sconto

Per l’utilizzo del tuo buono sconto ti basterà prenotare il tuo tatuaggio depositando una caparra in studio fissando così la data del tuo appuntamento.

Il buono sconto è valido per i primi due giorni, salvo una durata differente, al termine di queste non potrai più usufruirne.

Il buono sconto è valido solo con me e non con altri tatuatori presenti all’interno dello studio.

Il buono sconto non può essere cumulabile e non può essere ceduto a terzi.

Il buono sconto non può essere utilizzato su più sedute ma solo su un’unica seduta o un unico tatuaggio.

Il buono sconto non può essere rimborsato in nessun modo.

Buono regalo

Se hai deciso di regalare un buono per un tatuaggio, puoi recarti presso lo studio Tattoo Experience, personalmente ti preparerò il buono con l’importo che tu vorrai regalare.

Il buono ha una valenza di tre anni.

Il buono non è cumulabile e non è rimborsabile in nessun modo.

posso farmi un tatuaggio:

Se presenti una forma di diabete, prima di effettuare un tatuaggio rivolgiti al tuo medico di famiglia o ad un centro per diabetici così da assicurarti che sia pre che post tatuaggio non riscontrerai nessuna problematica.

Se sei incinta, è assolutamente vietato farsi tatuare.

Se sei cardiopatico/a, prima di effettuare un tatuaggio rivolgiti al tuo medico di famiglia o ad un cardiologo specialista così da assicurarti che sia pre che post tatuaggio non riscontrerai nessuna problematica.

Se hai deciso di tatuarti presenti alcune forme allergiche è bene da prassi contattare il tuo dermatologo/a di fiducia e ascoltare il suo parere.

Nel caso non sai di essere allergico a qualcosa è consigliato fare un patch test cosi da visionare all’istante se presenti alcune forme di allergia.

Contact

Hai bisogno di aiuto? Contattami

error: Il contenuto è protetto.