fbpx

Colori spenti?
RIACCENDILI.

Continua a leggere e scopri di più

Restyling: che cos'è?

Il restyling è un servizio che ti permette di creare una rivisitazione di un vecchio tatuaggio che non ti convince più, attraverso l’utilizzo di una procedura attenta, con la progettazione di un ritocco Ad Hoc.

A differenza della Cover Up, il Restyling di un vecchio tatuaggio lascia inalterata l’idea di partenza, modificandone solo la struttura del disegno.

federico-novelli-tattooer-restyling-di-un-tatuaggio

"RESTAURIAMO"?

Nel servizio di Restyling, uno dei valori aggiunti è sicuramente quello di “restaurare” i vecchi colori, andando ad inserire nuovamente le stesse tonalità con l’aggiunta di sfumature (se necessarie) per perfezionare il tuo vecchio tatuaggio, che porta con se linee poco decise e colori poco accesi, mantenendo alla base sempre il suo valore simbolico o affettivo.

MANCA QUALCOSA?

Nel servizio di Restyling non solo è possibile correggere il tuo vecchio tatuaggio, ma hai anche la possibilità di abbellirlo aggiungendo nuovi elementi che a te piacciono. 

Ad esempio puoi:

3 step per dare inizio
alla tua restaurazione.

VISIONE E ANALISI

Analizziamo insieme il tuo tatuaggio per capire se sia possibile svolgere un restyling e se ci sia la possibilità di aggiungere nuovi elementi all’interno (se da te richiesto).

Progettazione PERSONALIZZATA

Una volta superato lo step di analisi, sceglieremo insieme i colori da utilizzare e realizzerò, se da te richiesto, i nuovi elementi da integrare con il vecchio tatuaggio.

RESTYLING

Di seguito alla progettazione, passeremo alla fase di restyling riaccendendo i vecchi colori con i nuovi.

Inserirò nuovi toni di volume e colore, perfezionando in ogni singolo dettaglio il tuo vecchio tatuaggio.

cosa dicono di ME

error: Il contenuto è protetto.