Continua a leggere e scopri di più
La Cover Up è un servizio che ti permette la copertura di un vecchio tatuaggio (indesiderato), attraverso l’utilizzo di una procedura accurata, con la progettazione di uno nuovo soprastante.
Nel servizio di Cover Up uno dei punti più importanti è sicuramente quello di ricercare un’idea che faccia parte del tuo stile, ma allo stesso tempo che sia adatta per coprire perfettamente il tuo vecchio tatuaggio.
Nelle Cover up non si sviluppa sempre una sovrapposizione del colore o una sostituzione ma avviene una miscelazione che crea una nuova tonalità di colore.
L’unica sovrapposizione che si crea completamente è quando viene utilizzato il colore nero.
I colori più utilizzati per la realizzazione di una perfetta Cover up sono il nero o tonalità di colori più scure rispetto al vecchio colore del tatuaggio.
Analizziamo insieme il tuo tatuaggio per capire se sia possibile svolgere da subito una Cover Up o se sia necessario fare alcune sedute di laser prima di coprire il tuo vecchio tatuaggio.
Una volta superato lo step di visione e analisi, sceglieremo insieme il soggetto o i vari soggetti che andranno a comporre la tua personale Cover Up.
Ci sarà la possibilità di vedere un’anteprima su pelle così da farti osservare un’ipotetica resa finale.
Dopo la ricerca e lo sviluppo del tatuaggio su misura per te, passeremo alla fase di Cover up.
Dall’applicazione del disegno su pelle, fino alla realizzazione con la copertura del tuo vecchio tatuaggio.
Nel servizio di Cover Up se il tatuaggio da coprire fosse grande o con tonalità molto scure puoi fare riferimento all’utilizzo della tecnologia Q-Switched (laser).
Il laser Q-Switched è in grado di eliminare il pigmento sotto pelle, in modo selettivo, senza danneggiare nessuna struttura circostante.
Hai bisogno di un parere o di una struttura professionale che svolga questa attività?