Grazie all’utilizzo di prodotti per la pulizia e disinfezione, riesco ad offrire le massime garanzie in termini di operatività e sicurezza durante e dopo lo svolgimento del lavoro.
Ogni settimana ritaglio una parte del mio tempo alle consulenze per nuovi progetti. Per me è molto importante la fase creativa e la fase tecnica.
La mia passione mi spinge sempre a creare un tatuaggio su misura per te, con la necessità di renderlo unico al mondo durante la fase di progettazione e di realizzazione.
Oltre alla sicurezza in termini di igiene, effettuo sempre un ampia ricerca riguardo l’innovazione sia in ambito tecnologico che pratico.
L’utilizzo di strumenti di alta qualità mi permettono di eseguire il lavoro in maniera concreta ed efficiente, offrendo così un servizio di alta qualità.
La Cover Up è un servizio che ti permette la copertura di un vecchio tatuaggio (indesiderato), attraverso l’utilizzo di una procedura accurata, con la progettazione di uno nuovo soprastante.
Il restyling è un servizio che ti permette di creare una rivisitazione di un vecchio tatuaggio che non ti convince più, attraverso l’utilizzo di una procedura attenta, con la progettazione di un ritocco Ad Hoc.
Progettiamo e elaboriamo insieme la tua idea, dalla scelta dello stile a quella dei colori, fino alla realizzazione di ogni singolo dettaglio su pelle.
L’autoclave è un dispositivo utilizzato per sterilizzare strumenti medici o cosmetici riutilizzabili.
Le autoclavi si distinguono in tre classi: N, S e B; quest’ultima, la più avanzata, è presente nello studio dove svolgo la mia professione.
L’autoclave di classe B, grazie al pre-vuoto frazionato, rimuove completamente l’aria dalla camera ed è la tecnica moderna più efficace di sterilizzazione di tutti i tipi di strumenti anche i più complessi, rispettando tutti i requisiti sanitari-epidemiologici.
Oltre all’autoclave, utilizzo prodotti di alta qualità per la sanificazione degli ambienti e delle superfici, prodotti da Golmar una delle più grandi aziende produttrici di dispositivi igienici professionali.
Durante lo svolgimento del tatuaggio utilizzo specifici DPI o Dispositivi di Protezione Individuale, per garantire la massima sicurezza.
Sono tutti dispositivi monouso che vengono utilizzati durante la seduta.
Tali dispositivi vengono gettati e sostituiti al termine di ogni seduta nell’apposito contenitore dei “Rifiuti speciali sanitari”.
Utilizzo i colori più brillanti e duraturi presenti attualmente sul mercato.
Grazie alla mia esperienza scelgo personalmente ed esclusivamente i brand di colori che mostrano la certificazione CE (conforme alle normative europee) e sono attinenti alla normativa REACH2022 ovvero che seguono le regole relative alle condizioni igieniche adatte per l’esecuzione di tatuaggi e di trattamenti di trucco permanente.
Per creare il miglior lavoro è importante utilizzare aghi e/o cartucce per tatuaggio che siano in grado di offrire la massima precisione e stabilità.
Utilizzo i migliori produttori di aghi per la realizzazione di ogni mio tatuaggio, con la certezza che offrono un prodotto di altissima qualità, sia nella saldatura di ogni ago che nella sterelizzazione.
Oltre alla possibilità di visionare il disegno su carta posso mostrarti un’anteprima dell’idea finale direttamente sulla tua zona d’interesse, infatti, mi basterà scattare una foto e sovrapporre il progetto che abbiamo creato insieme.
Ogni postazione all’interno dello studio è divisa in moda da mantere al sicuro la tua privacy.
All’interno dello studio puoi trovare varie colonnine per la pulizia e l’igenizzazione delle mani.
Hai bisogno di una crema post-tatuaggio? Puoi richiederla all’interno dello studio.
Puoi fissare la tua consulenza attraverso un clic. Facile, veloce e sicuro.
Sarò sempre pronto a risolvere qualsiasi tuo dubbio. Puoi contattarmi attraverso il canale che preferisci.
Un’esclusiva piattaforma dedicata al mondo del tatuaggio. Inizia ora a leggere gli articoli.